CONDIZIONI DI VENDITA
1) La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.
2) Il cliente, come previsto dal D.L. 185/99, ha tempo dieci giorni dal ricevimento della merce per recedere dal contratto.
3) Per ogni controversia sarà competente il tribunale di Pordenone.

MODALITA' DI PAGAMENTO
1) Carta di credito: attraverso PayPal, servizio gratuito che permette di effettuare acquisti online in tutta sicurezza (anche senza registrazione), è possibile effettuare il pagamento con le più comuni carte di credito.

SPEDIZIONI
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Pharmacé Srl o sua delegata.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

IMBALLAGGIO
La merce viene imballata garantendo la massima protezione durante il trasporto.

SPESE DI SPEDIZIONE

ITALIA
Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

TARIFFE IN VIGORE
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO
(Consegna in 24/48 ore)
I prezzi delle spese di spedizione sono validi fino a nuova comunicazione, a seconda della zona di destinazione, ci riserviamo di utilizzare corrieri differenti (DHL, Bartolini o altri).

TEMPI DI CONSEGNA
Gli ordini, ed eventuali comunicazioni, vengono "elaborati" nei giorni feriali, durante l'orario di ufficio, dalle 9 alle 18..
Il tempo di preparazione della merce, puramente indicativo è di 24/48 ore dalla data dell'ordine.
I tempi di consegna da parte del corriere sono di 24/48 ore, i quali potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

IMPORTANTE: GIACENZE
Si segnala che il corriere effettua sempre 2/3 tentativi di consegna all'indirizzo di destinazione comunicato. Se in tutti questi tentativi il luogo di destinazione risultasse non presidiato, la merce verrà messa automaticamente in giacenza.
Si tenga in considerazione, che in caso di mancanza di comunicazioni da parte del cliente, dopo 7 giorni di giacenza la merce verrà re-inviata a Pharmacé Srl.
Per ri-avere la merce, il cliente dovrà effettuare un nuovo pagamento delle spese di spedizione a cui andranno sommati € 20,00 dovuti ai costi di giacenza e restituzione della merce a Pharmacé Srl.

DIRITTO DI RECESSO
La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza. La legge obbliga chi esercita questa attività a dare al consumatore alcune garanzie, concentrate soprattutto nel diritto di recesso (D. Lgs. n. 185 del 1999). Per ogni controversia sarà competente il tribunale di Pordenone.