Pharmacé

Il marchio Pharmacé® nasce dall’esperienza pluridecennale nel settore della salute e del benessere, esperienza che ha consentito ai ricercatori Pharmacé® di sviluppare prodotti ad alto valore qualitativo da presentare al mercato globale come esempio innovativo di riferimento per il raggiungimento di un buono stato di salute.

Al giorno d’oggi, non tutti riescono ad avere una dieta corretta e bilanciata che sia salutare per l’organismo o “per errate abitudini” (diete non bilanciate, alcool, tabacco, uso di farmaci, sforzi fisici, ritmi stressanti) o “per impoverimento” del cibo (conservazione, manipolazione, congelamento, surgelamento, sfruttamento dei terreni, cottura dei cibi) o “per aumentato fabbisogno” in alcuni momenti della vita (periodo della crescita, gravidanza, allattamento, periodo mestruale, menopausa, convalescenze, intensa attività fisica).

Pharmacé® si impegna a sviluppare integratori alimentari appositamente formulati per favorire i normali processi fisiologici che mantengano le funzioni dell’organismo in una situazione di equilibrio (Omeostasi), indispensabile per un buono stato di salute.

Gli integratori Pharmacè soddisfano le norme di buona fabbricazione in quanto sono preparati seguendo le rigide regole di controllo della GMP alimentare (Good Manufacturing Practice). Ogni fase della produzione viene, infatti, controllata scrupolosamente per arrivare ad un prodotto finale sicuro per il consumatore.

Pharmacé® è, da sempre, attenta alle intolleranze alimentari al fine di facilitare l’utilizzo dei propri integratori anche a coloro che soffrono di forme di reazione ad alcuni alimenti (p.e. Glutine e Lattosio).

Esperienza e professionalità sono la garanzia di Pharmacé® .
Potersi fidare è un diritto di tutti i consumatori.

Love To Care